Negli ultimi tempi sembrano aumentare gli attacchi da parte di animali da circo verso gli esseri umani : dopo la morte del domatore a causa di un orso nel circo russo, e l'attacco delle tigri al giovane Orfei salvato in extremis (Stefano Nones), ecco una nuova aggressione, questa volta a una semplice spettatrice, e riportata dai giornali locali che la descrivono così :
Una spettatrice di 30 anni che stava fotografando gli animali di un circo è stata attaccata da un leone a Chonqing, nel sud ovest della Cina.
Long Wei, questo il suo nome, e il suo fidanzato erano tra gli spettatori che avevano pagato per poter fotografare le tigri durante lo spettacolo della domenica pomeriggio.
Finite le foto un leone è uscito dalla gabbia e l'ha attaccata, con morsi alla testa, orecchie e occhio destro. E' stata salvata dal morso fatale quando un domatore ha inserito una sbarra d'acciaio dentro le fauci del leone. Dopo di che il domatore ha continuato a picchiare l'animale finchè non l'ha fatto rientrare in gabbia. I manager del circo dicono che le vittime sono state ricompensate con 10.000 yuan, mentre le vittime affermano di non aver ricevuto niente.
15 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento