17 novembre 2011

RUBATA DA CASA AMELIE, BOULEDOGUE FRANCESE


RITROVATA !!!!!   LA DOLCE AMELIE E' TORNATA
A CASA FRA LE BRACCIA DELLA SUA GRANDE AMICA  VALENTINA !!!!!!   EVVIVA !!!!!!!!




IL 9 NOVEMBRE 2011 E' STATA RUBATA A TORINO AMELIE - BOULEDOGUE FRANCESE TIGRATA DI 11 MESI -
PESO 7 KG.
HA AVUTO LA ROGNA ROSSA MA STA GUARENDO - SUL DORSO HA UNA CHIAZZA CON IL PELO IN CRESCITA.
NUMERO MICROCHIP 380260000379993 ITA
REGISTRATA ALL'ANAGRAFE COME "ANTARA DI MOTTA GRANDA"




Da: Valentina Matteucci iosonovale@gmail.com

Mercoledì pomeriggio qualcuno è entrato dentro casa mia, ha rubato le poche cose che possiedo ed ha portato via Amélie, lasciando nel mio cuore un vuoto incolmabile.
Non so perchè lo abbiano fatto, so soltanto che voglio riportarla a casa.

Amélie è il mio affetto più grande, non riesco ad immaginare di andare avanti senza di lei al mio fianco. E' la mia unica fonte di gioia, di serenità e di spensieratezza, e so di aver bisogno di lei quanto lei ne ha di me.

Non c'è torto più grande da subire se tutto questo in pochi minuti ti viene strappato via. Lancio quindi un appello a chiunque legga questa mail: guardate bene la sua foto e i suoi occhi e se pensate di averla vista contattatemi, a qualunque ora, in qualunque momento.
Il mio numero di telefono è 334 8512711, mi chiamo Valentina Matteucci, e vivo a Torino.

E' molto probabile che Amélie abbia in questi 2 giorni cambiato casa, cambiato città e cambiato regione, quindi vi chiedo di tenere in considerazione quanto detto anche nel caso in cui non viveste a Torino.
Avvisate anche il vostro veterinario se ne avete uno. Qualora fosse stata venduta il nuovo proprietario magari la porterà a far visitare ....
Elena ti prego avverti a tappeto tutti i veterinari che conosci di Torino e non, invia loro la sua foto...ti prego....

Amélie è un bouledogue francese di 10 mesi, è più piccola della media, pesa solo 7,5 Kg, sembra più cucciola di quanto non sia.
Aiutatemi a ritrovarla ve ne prego, senza di lei non posso stare, è tutta la mia vita.
Inoltrate questa mail a tutti i vostri contatti, aiutatemi a riportarla a casa.

Grazie di cuore,
Valentina

.

Nessun commento: