22 novembre 2011

RITROVATA NEL 2012 !!!! RUBATA OLLY PICCOLO YORKSHIRE


RUBATA IN CENTRO COMMERCIALE A MARGHERA (VE) MA POTREBBE ESSERE OVUNQUE.

Nome  Olly
Razza   Yorkshire terrier femmina
Età        11 mesi

Chiedo cortesemente la collaborazione di tutti voi per aiutare questa persona che sta cercando il suo cane che le è stato rubato ieri. Diffondete la mail, pubblicate sui siti e condividete in FB più che potete. Segnalate ai vostri veterinari e se vedono uno yorky che va da loro per la prima volta e non ha libretto dite che verifichino se ha il microchip (quello di Olly è microchip n. 380260020066995). La piccolina potrebbe essere ovunque! Speriamo che il passaparola possa far ritornare la piccola Olly fra le braccia della sua mamma umana che offre ricompensa:
.
Vi segnalo il furto del mio cane, avvenuto ieri verso le 12.00 nel parcheggio del negozio Decathlon presso il centro commerciale "Panorama" di Marghera (VE). 
 Il cane è uno Yorkshire terrier di 11 mesi, femmina, con microchip.
Risponde al nome di Olly. Noi siamo di Trieste ed eravamo lì di passaggio. 

Vi prego, diffondete la foto, se potete o fatemi sapere a chi potrei rivolgermi (canili, veterinari, ecc.) della zona. Grazie di cuore a tutti.
Sara

Se avete info contattate me al 3202318993. Grazie. Antonella


.

2 commenti:

giantrieste ha detto...

Volevo solo avvisare che domani 09.05.2012 mi recherò al canile di Milano da cui sono stato contattato per il ritrovamento di Olly;Ringrazio tutti per l'aiuto datomi
Gianfranco

giantrieste ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.