.
...E' normalmente privilegio di un autore di essere conosciuto, almeno per
nome, dai suoi lettori.
Non sarà questo il caso.
Se arriverete a conoscere il mio nome allora qualcosa sarà andato storto e io sarò nei guai.
Potete chiamarmi Dottor X e quello che sto facendo va contro la volontà dei miei datori di lavoro: sto rivelando la terribile verità che si cela dietro brevetti di milioni di euro.
Ho circa quarant'anni e da circa dieci lavoro in un'unità oncologica.
Sono un ricercatore clinico. Ovvero, per dirlo con parole aderenti alla realtà della mia professione, sperimento su cavie umane...
Questa l'introduzione di un nuovo libro che vale la pena leggere e diffondere, intitolato
Dottor X - Cavie umane nel nuovo millennio per AgireOra Edizioni - Edizioni Medea, che commentano così la nuova pubblicazione :
"Si tratta di una testimonianza unica, pubblicata con la speranza di alzare il velo sulle pratiche sconvolgenti che si celano dietro la sperimentazione scientifica. Una testimonianza che rivela il come, quando, quanto, dove, da chi, e il perché della sperimentazione su cavie umane.
Dalla lettura dei documenti ufficiali, si evince chiaramente come la sperimentazione su animali sia, a detta di coloro che la commissionano o la eseguono, una pratica scientificamente inutile che ha come unico scopo rendere l'uomo, spesso a sua insaputa, l'unica vera cavia da esperimento.
E che non serve, quindi, a "proteggere" l'uomo, ma piuttosto il contrario.
L'autore, per le ben comprensibili ragioni che emergeranno dalla lettura, ha chiesto di rimanere anonimo, ed e' stato quindi mantenuto per lui lo pseudonimo, utilizzato in narrativa, di Dottor X.
Tutto il ricavato della vendita di questo libro verrà devoluto a favore di I-Care Italia, per lo sviluppo e la diffusione di metodi scientifici di ricerca e test senza l'uso di animali "
http://www.agireora.org/
http://www.icare-italia.org/
Per richiedere il libro :
http://www.agireoraedizioni.org/catalogo/libri/libri/vivisezione/cavie-umane-nuovo-millennio/
Video su http://www.youtube.com/watch?v=T4uGK-rFTUw
.
26 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
http://youtu.be/T4uGK-rFTUw
Posta un commento