5 gennaio 2012

MERDE SUR AIR FRANCE...MA ANCHE SU KLM

BOICOTTAGGIO INTERNAZIONALE CONTRO AIR FRANCE-KLM



http://www.fermaregreenhill.net/wp/boicottaggio-internazionale-contro-air-france-klm

Air France-KLM è il principale vettore utilizzato dall’industria della vivisezione per il trasporto di animali destinati ai laboratori. Cani, gatti, scimmie e altri animali vengono stipati nelle stive degli aerei e portati da una parte all’altra del mondo, terrorizzati, costretti in gabbia e ad un futuro di tortura e morte.
Air France-KLM è direttamente responsabile di questa vergognosa tratta di animali e in alcune aree del pianeta ha preso tutta la fetta di mercato del trasporto di animali per la vivisezione, soprattutto per quanto riguarda i primati.

Per esempio l’isola africana delle Mauritius esporta ogni anno 10.000 macachi per i laboratori. In seguito alle proteste che hanno portato la compagnia di bandiera Air Mauritius a cessare il trasporto di questi animali, Air France-KLM è l’unica compagnia responsabile del loro viaggio verso la tortura.
Air France-KLM trasporta inoltre primati destinati alla vivisezione dai Caraibi e dalla Cina.
Negli allevamenti di macachi sulle Mauritius sono state documentate scene di crudeltà . Le scimmie vengono prese e sbattute dalla coda, strappate alle loro famiglie nella foresta catturandole con delle trappole e forzate a riprodursi dietro a delle tristi sbarre. Come se non bastasse questi allevamenti vorrebbero espandersi e Air France-KLM sono l’unico mezzo che hanno per poter continuare a lavorare. Convincere questa azienda a cessarne il trasporto è il mezzo che abbiamo noi per costringerli alla chiusura.
La cupidigia e l’insensibilità di allevatori, vivisettori e compagnie come AirFrance-KLM sono il motivo per cui centinaia di milioni di animali ogni anno continuano a morire nei laboratori, considerati come oggetti e come cavie. Sta a noi ribaltare questa concezione e far cambiare le cose!
E’ appena cominciata una campagna internazionale di boicottaggio e di protesta nei confronti di AirFrance-KLM, a cui il “Coordinamento Fermare Green Hill” ha deciso di aderire vedendone l’importanza strategica nella lotta alla vivisezione.
Decine di compagnie aeree hanno scelto di non trasportare più animali destinati ai laboratori, AirFrance-KLM deve essere la prossima!





Nessun commento: