Per informazioni e adozione
Era stato abbandonato assieme ai fratellini, legato con fil di ferro ad un palo vicino ai bidoni della spazzatura. I fratellini erano già morti, cuccioli ridotti in condizioni pietose, e lui aveva le ossa delle zampine spezzate... dissero poi che erano stati usati nei giochi crudeli di un gruppo di ragazzini.
La signora che l’aveva trovato lo portò dal veterinario, e Angel fu operato, furono inserite delle protesi nelle ossa, e come spesso fanno i cuccioli, si riprese in fretta. Ma i suoi guai non erano finiti. Il cane del compagno della signora non gradiva la sua presenza in casa e diverse volte Angel fu aggredito, tanto che alla fine “per il suo bene” venne relegato sul terrazzo, dove veniva tenuto legato. Dopo l’ultimo violento attacco, la signora finalmente capì che la situazione non poteva andare avanti, ed ecco che Angel, sempre “per il suo bene”, fu portato in canile.
E’ un cucciolotto affettuosissimo, incrocio border collie di taglia media (arriverà a 18/20 kg circa da adulto), vaccinato e microchippato. E’ un vero angelo e dovrebbe trovare finalmente il suo paradiso in una casa calda e una famiglia amorosa. E’ vero che la vita è ingiusta, ma se dovesse passarla tutta in canile lo sarebbe veramente un po’ troppo....
Si trova vicino Roma ma è adottabile in Italia centro nord.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci a pubblicare e diffondere questo appello
Loredana
Nessun commento:
Posta un commento