14 dicembre 2011

IN COMA UN ATTIVISTA AL PRESIDIO CONTRO GREEN HILL


AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE :  MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI ALEXANDER, CHE NON E' PIU' IN COMA FARMACOLOGICO.  SI E' SVEGLIATO, E' VIGILE E IN QUESTE ORE STA TENTANDO PURE DI RIPRENDERE A PARLARE. 


Da  http://www.bresciatoday.it/cronaca/montichiari-green-hill-condizioni-alexander-attivista.html

Green Hill: le condizioni dell'attivista si aggravano.

Alexander, 45enne della provincia di Milano, è ricoverato in terapia intensiva e non ha più ripreso coscienza in seguito all'arresto cardiocircolatorio. Le sue condizioni sarebbero più gravi di quanto apparso in un primo momento.

Le condizioni di Alexander sarebbero sempre più gravi, da quanto si potuto sapere dalla sorella rintracciata dai giornalisti.  L'uomo di 45 anni, originario del milanese, che si è sentito male intorno all'una di martedì mattina nel corso del presidio anti Green Hill, è ricoverato in terapia intensiva e non ha più ripreso coscienza in seguito all'arresto cardiocircolatorio: attualmente è tenuto in coma farmacologico dai medici.

Intanto, ieri, le forze dell'ordine hanno comunicato ai manifestanti la decisione di spostare il presidio in una zona marginale di Montichiari, Gli attivisti sono però in queste ore ancora in piazza, anche perché il luogo in cui è stato deciso di spostarli è quello dell'area industriale della cittadina bresciana, più vicino a Green Hill, ma inadatto per poter dare visibilità alla protesta.

Questa notte al presidio hanno dormito ancora in sette, e alcuni cittadini hanno offerto le loro case per dare un po' di ospitalità contro il freddo, dato che portici e tende sono stati vietati dalle autorità.



Nessun commento: