Vecchio Jack non vede e non sente...
Vive completamente isolato dal mondo esterno, ma il semplice tocco di una mano gli da un motivo per continuare a rimanere in vita. Vecchio Jack , da quando lo abbiamo trovato, se ne sta tutto solo in un box. Solo a domandarsi perché il suo padrone, invece di proteggerlo adesso che è diventato sordo e cieco, lo ha abbandonato per la strada …
Vecchio Jack non si aspettava che un’auto gli sarebbe piombata addosso, perché non poteva sentirla né vederla arrivare. Ha avvertito solo un dolore improvviso. Poi, due mani lo hanno sollevato e portato al sicuro, ma non erano le mani del suo padrone.
Vecchio Jack vorrebbe non spaventarsi più, quando una mano si posa su di lui. Vorrebbe riconoscere ogni volta la stessa mano e lo stesso odore in chi gli si avvicina. E invece, ogni volta è una mano diversa e un odore diverso. Ogni volta un tuffo al cuore, seguito da un’amara delusione. Ma il suo cuore non smette di battere, perché spera ancora...
C’è un cuore, da qualche parte, che si sta dirigendo verso il suo. Ancora non lo sa, questo cuore, che sta per incontrare il cuore di Jack….
Per informazioni e adozione di Jack contattare giusy7770@alice.it
Per informazioni e adozione di Jack contattare giusy7770@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento