25 luglio 2009

RIDGE CON LA MORTE NEGLI OCCHI





Guardatemi negli occhi: io non ho la forza di parlare. Guardatemi con attenzione, questo sono io e i miei occhi sono lo specchio di tutta la mia vita. Ho passato anni ad aspettare che un raggio di sole illuminasse l'ombra della mia sofferenza, quella di non essere amato e di essere considerato un oggetto di cui disporre.


Sono stati anni di stenti, di umiliazioni, di fame e di freddo, anni in cui non mi sono mai ribellato perchè quell'essere ignobile che si era impossessato di me era il mio padrone.


Poi, mi sono ammalato, e ogni giorno mi sono sentito sempre più debole e stanco. Ho cominciato a riempirmi di piaghe, a perdere il pelo e a dimagrire ulteriormente, anche se già ero uno scheletro. E per questo sono stato abbandonato per strada in un paese, un fantasma rimasto sul ciglio della strada ad aspettare di morire perchè sono semiparalizzato e non ho potuto muovermi nemmeno per ripararmi dal sole. Finalmente qualcuno ha avuto pietà di me e ha contattato i volontari che mi sono venuti a prendere e mi hanno portato al Canile Sanitario. Lì i veterinari mi hanno curato, ma per me è troppo tardi. Lì ho conosciuto delle volontarie che mi curano con tanto amore, mi riempiono di cure e di coccole e mi aiutano a camminare con la pettorina.


Ma al Sanitario non posso stare per sempre ed è per questo che ho deciso di scrivervi. Le mie amiche sono al limite delle loro forze fisiche ed emotive e per me lottano ogni giorno, loro mi amano tanto e io voglio renderle felici: voglio trovare un cuore buono dove nascondermi e vivere prima che la madre di tutti mi venga a prendere per portarmi in un mondo giusto dove tutti troveranno la pace.Voglio una casa, delle cure specifiche, tante coccole e cibo. Io sono buono, dolce ed educato.


Per favore adottatemi, aiutatemi a realizzare il mio ultimo desiderio: quello di avere finalmente una casa.


Info elvira 3933567046 - Fabiana 3470810209 http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com/


IN ATTESA DI ADOZIONE RIDGE E' IN CARICO ALL'ASSOCIAZIONE AIUTIAMOFIDO


Si può aiutare Ridge anche contribuendo a pagare le cure necessarie tramite bonifico bancario:
CONTO BANCOPOSTA INTESTATO AD "AIUTIAMOFIDO"
IBAN IT62H0760103400000092185677

Per chi utilizza il bollettino bianco per un versamento postale
c/c 92185677 intestato a AIUTIAMOFIDO
-

Nessun commento: