11 giugno 2012

DEDICATO A UCRAINA 2012 DA ANONYMOUS


Saluti cittadini del mondo Siamo Anonymous

Siamo venuti a conoscenza che il calcio UEFA EURO 2012 e il governo ucraino sono stati impegnati in uno dei più brutali e sanguinosi massacri sistematici di animali che il mondo abbia mai visto.

Finora 80.000 cani sono stati uccisi nelle città dell'Ucraina per "ripulire" le strade per un evento di calcio.

Oltre 1 milione di persone hanno firmato varie petizioni indirizzate direttamente alla UEFA e il governo ucraino chiedendo di porre fine a questi atti inumani, ma hanno ignorato ogni singola richiesta.

Ancora peggio: la censura del Governo ucraino ha coperto questi eventi con menzogne e fabbricati resoconti dei media. Perché ti chiederai? La risposta è chiara, il denaro.

UEFA rende milioni di euro con questo evento, così come l'Ucraina per ospitare l'evento.

250.000 saranno uccisi per gli EURO 2012 e la UEFA continua a negare avere alcun coinvolgimento con la macellazione, dell'Ucraina, affermando che non può interferire con questioni non direttamente legate al calcio, anche se sono direttamente correlate.

La UEFA ha donato in due occasioni, 8.000 euro per la sterilizzazione dei cani randagi, così come gatti nella città di Ucraina, ma ha dato 196 milioni di euro in bonus per l'intero evento.

Di chi è la colpa? contro chi dobbiamo puntare il dito? E 'facile.
Il presidente della UEFA Michel Platini Franswah e il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukohvich
Loro sono i responsabili per questo massacro di animali.

Quando Diverse organizzazioni animaliste straniere hanno offerto le loro conoscenze e aiuti per contribuire a salvare gli animali randagi nelle città di Ucraina non hanno mostrato alcun interesse.

Voi affermate che ci non è abbastanza soldi per avviare un programma di salvataggio degli animali, eppure avete abbastanza soldi per comprare un crematorio mobile di 20.000 dollari?

Le vostre azioni contraddicono la Convenzione europea dei diritti degli animali e i principi morali!

Noi Anonymous vi daremo, Operation Ucraina.
Noi combatteremo contro la violazione dei diritti umani e animali.
Noi non perdoneremo l'Olocausto Canino che avete fatto e state facendo, e non dimenticcheremo la censura imposta al popolo.

Per il governo ucraino e UEFA
Siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci.

http://youranonnews.tumblr.com/post/16399291421/anonymous-brings-you-opukraine-greetings


Nessun commento: