2 settembre 2012

BENVENUTI NEL FANTASTICO MONDO DELLE ADOZIONI


In questi giorni la maggior parte degli articoli che parlano di Green Hill  sono di giornalisti sdegnati che rimarcano il grave problema dei Beagle restituiti o casualmente "persi" perchè combinano troppi guai e sono ingestibili.
Ci sono quelli tornati al mittente perchè rosicchiano le gambe dei tavoli, e quelli restituti perchè "non era come pensavo io", e questo sembra molto strano ai suddetti giornalisti... che forse prima di Green Hill non hanno mai sentito parlare di questi problemi...
Ebbene sì, questo è uno di quei lati oscuri delle adozioni che gli animalisti aborrono e i giornalisti indicano col ditino, ma purtroppo ESISTONO!!!
Esistono in una misura notevole, personalmente riporto un 30% di risultati negativi nel complesso delle adozioni che ho seguito: persone semplicemente distratte, a volte espressamente crudeli, che si rivelano solo dopo che il cane è nelle loro grinfie.
Ma qual'è il messaggio sottinteso che vorreste far passare invece, cari giornalisti, che in fondo era meglio lasciare i Beagle dov'erano ?
Tornate giù dal pero e informatevi meglio, grazie !!!!






Nessun commento: