25 ottobre 2009

FAMMI TROVARE UN PADRONE DI RAZZA, SONO UN BRACCO E IL BASTARDO L'HO GIA' CONOSCIUTO



"Una coppia di coniugi ha adattato il mobilio del loro appartamento in modo che il barboncino di quindici anni, completamente cieco, possa muoversi senza incontrare ostacoli. Una lampada alogena viene tenuta costantemente accesa nei pressi della cucina, perchè il calore funga da richiamo" (da Meglio con loro-Diario di un veterinario libertario-Alessandro Paronuzzi)

Il desiderio più grande è che la famiglia che ha abbandonato in canile un povero essere di 6 anni, totalmente cieco, debba incontrare a cadenza regolare per tutta la vita persone come quelle descritte nel racconto (e ce ne sono! oh quante ce ne sono) e vergognarsi profondamente ogni volta che colgono il paragone. Per chi vuole diffondere questa richiesta di adozione l'appello arrivato via mail :

Questo povero bracco COMPLETAMENTE CIECO non é più gradito...
In famiglia é arrivato il secondo bebè e per lui non c'è più tempo.
Il piccolo ha 6 anni, é tanto magro e non ha il senso del pericolo, quindi ha bisogno di vivere protetto e amato da una famiglia speciale.

E'abituato a vivere in casa, ma potrebbe anche rimanere, per alcune ore della giornata, in giardino. L'importante é che non possa assolutamente aver accesso a balconi o terrazze, poiché rischierebbe di cadere nel vuoto....Se entro domenica non verrà richiesto in adozione entrerà in canile...é una creatura troppo fragile e mite, non permettiamolo!!! Tenerissimo e buono con tutti.


Adottabile in Lombardia e limitrofi con controlli pre e post-affido + firma

modulo di adozione.


Silvia: 3289199310





.

Nessun commento: