26 dicembre 2009

SOTTRATTI ALLA VIVISEZIONE CERCANO ADOTTANTI IN LOMBARDIA

Abbiamo avuto per alcuni anni dei ratti e sono animaletti stupendi. Contrariamente a quello che si pensa sono estremamente puliti, infatti passano molto tempo a leccarsi il pelo proprio come i loro acerrimi nemici gatti.
E non è l'unica similitudine tra le due specie : se si instaura un rapporto di libertà e fiducia, sono molto affettuosi e amano salire in braccio ed essere coccolati come micini. Sono curiosissimi e capaci di divertirsi. Noi li tenevamo durante il giorno in un grosso gabbione, poi alla sera aprivamo la porticina in modo da farli uscire a scorazzare. Nascondevamo il cibo in punti diversi cosicchè loro si divertivano a cercarlo, e una volta trovato correvano a mangiarselo nella gabbia.
Purtroppo non hanno una vita molto lunga, e quando mancano il loro ricordo resta indelebile, come quello dei nostri piccoli Buliccio e Picciotto, sempre nei nostri cuori.
Questa è una richiesta urgente per l'adozione di animali che meritano veramente una vita diversa da quella dei tavoli della vivisezione.


Abbiamo bisogno di adottanti con estrema urgenza. LE ADOZIONI DI EFFETTUANO SOLO IN LOMBARDIA.
Gli animali verranno trasportati a breve nelle zone Como/Varese. Cerchiamo preferibilmente adottanti automuniti che possano recuperare gli animali da soli.
Solo persone referenziate, controlli a tappeto per evitare che vengano adottati da proprietari di serpenti!

Circa cento ratti e topi sono stati finalmente sottratti dai laboratori della morte, e dopo diverse sperimentazioni si meritano di finire la loro vita sereni, circondati dalle amorevoli cure di chi li rispetta.
Le femmine verranno messe tutte insieme in un gabbione, restano quindi le adozioni per i ratti, e SINGOLE per i topi maschi (NON POSSONO ESSERE MESSI NELLA STESSA GABBIA I TOPI MASCHI).
Essendo adozioni singole si richiede che abbiate (o vi procuriate) una gabbietta abbastanza grande, in modo che possano finalmente correre, stare a proprio agio, avere lo spazio di cui necessitano per vivere in modo più che degno!
Topi e ratti hanno caratteri molto diversi, sono entrambi meravigliosi. Qui si parla però di una scelta da fare con il cuore, un vero atto d'amore.
Chiunque abbia un pò di spazio a casa per una gabbia, può adottare uno di loro! In allegato trovate alcune informazioni.

Aspettiamo fiduciosi la vostra offerta di adozione.
Diamo un Natale anche a loro!
Asia Giordano
I-CARE
www.icare-worldwide.org


CONTATTARE: Apertis_Verbis@fastwebnet.it
Dare queste informazioni:
Nome, Cognome
Città di residenza
Automunito si/no
Telefono, Email, Cellulare
Referenze animaliste
Disponibilità di numero adozioni
Grandezza della gabbia
Se già esperti di ratti o topi


Grazie per la collaborazione, massima diffusione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

urgentemente bisogno di un prestito di qualsiasi tipo a un tasso di interesse accessibile del 2% gentilmente di contattarci oggi Email: hobelmanfinance@gmail.com

Sito Web: https://hobelmanfinance346789211.wordpress.com/