18 marzo 2009

PER GLI ANIMALISTI SICILIANI

Alcuni cani sono già stati uccisi dalle mitragliette dei Carabinieri, e gruppi di cacciatori stanno spuntando come funghi, alla ricerca dei randagi nelle campagne intorno Modica e Scicli.
Le volontarie impegnate in quei luoghi si sono frapposte a tutti, determinate a impedire la mattanza, quando è arrivata la comunicazione dell'On. Martini che vietava la caccia con le armi a favore delle cariche di sonnifero. La notte è il momento peggiore per i cani di queste zone, e sono in pericolo tutti, compresi i cani regolarmente accuditi da famiglie.
Data la ghiotta occasione per dare sfogo agli istinti vendicativi, gli abitanti stanno acquistando in massa veleno per polpette, metodo che colpisce in maniera indiscriminata e idiota. C'è una massa che preme contro le poche persone che stanno cercando di fronteggiare tutta l'inadempienza, la mancanza di responsabilità, la connivenza, che stanno emergendo in seguito alla vicenda del bambino Giuseppe. Questo appello è per chi in Sicilia, in questo momento, ha la possibilità di aiutare le volontarie, quindi per adozioni, possibilità di stalli, segnalazioni di situazioni pericolose per i cani, ogni cosa PRATICA.
Si prega NON per avere informazioni, che sono visibili su molti siti animalisti.
Data la minaccia di azioni legali da parte dei Sindaci dei paesi coinvolti nei confronti di chi li ha "diffamati", questo blog si unisce a tutti coloro che hanno definito irresponsabile e inetto il loro operato.

PER FAVORE AIUTATELE :


valentina raffa 333 3477763
viviana nastasi 320 4551402
barbara 333 8122940 347 1923909


.

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start