12 giugno 2010

COMPAGNIA FIDUCIARIA NAZIONALE FINANZIA GREENHILL

.
Gira che ti rigira ci si imbatte sempre nei soliti noti: la Compagnia Fiduciaria Nazionale è una società che gestisce capitali di persone "che non amano apparire", e pare che abbia gestito il patrimonio Fininvest dall'inizio. Questa segnalazione giunge da Agire Ora Network e dalla campagna Salviamo I Cani Di Green Hill :
http://www.fermaregreenhill.net/


A quanto pare dietro alla gestione dell'allevamento di cani per la vivisezione Green Hill in Italia, per conto di Marshall Farm, ci sono diversi commercialisti. Coloro i quali detengono il capitale della "Green Hill 2001 srl" sono due società fiduciarie entrambe con sede a Milano e gestite da noti commercialisti.

Una di queste, detiene più dell'80% di Green Hill: si chiama "Compagnia Fiduciaria Nazionale" e ha sede in Galleria De Cristoforis 3 a Milano, proprio dietro a Corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro della città.

La "Compagnia Fiduciaria Nazionale" è nota a chi segue questioni finanziarie per il legame con scandali, fallimenti e loggia P2.

Con questo appello e con il presidio di giovedì 10 maggio comincia una campagna contro i finanziatori di Green Hill. Le informazioni da approfondire sono tantissime e ci sono molte angolature da cui prenderli di mira. Manderemo approfondimenti a breve.

Fate sentire la vostra voce ai finanziatori di Green Hill!

-------------------------------------------------------------------------------------------------


Compagnia Fiduciaria Nazionale Spa
Galleria De Cristoforis 3
20122 Milano
Tel: 02 76020992
Fax: 02 76002021
Mail:
cofidnaz@compagniafiduciaria.it


Spett.le Compagnia Fiduciaria Nazionale,

scrivo questa lettera riguardo l'allevamento Green Hill di Montichiari (BS), unico allevamento di "cani da laboratorio" in Italia, uno dei principali in Europa.
Scrivo perché gli affari di questo allevamento sono legati strettamente alla Compagnia Fiduciara Nazionale, che detiene circa l'80% del capitale sociale di tale azienda il cui business è la produzione intensiva di cuccioli di cane da spedire a laboratori di vivisezione in cui
troveranno tortura, prigionia e morte.

Un numero altissimo di cani, ben 2500, sono rinchiusi nei capannoni chiusi di questa azienda, in cui non entrano né aria né luce naturale.
Da questo allevamento centinaia di cani ogni mese finiscono nei laboratori di vivisezione, dove saranno costretti ad inalare o ingerire sostanze chimiche fino alla morte, ad essere sottoposti a chirurgia, operazioni al cervello, paura, dolore.

Una fine orrenda in nome del profitto di questa azienda e di chi, come voi, non si è fatto scrupoli ad investirci il proprio patrimonio.

Scriviamo sperando che la "Compagnia Fiduciaria Nazionale" smetta di lucrare da tale aberrante fonte di profitto.

Vi invitiamo pertanto a cessare ogni forma di collaborazione con l'allevamento Green Hill.

Cordiali saluti,
... nome cognome ...



.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nice post and this enter helped me alot in my college assignement. Say thank you you seeking your information.

manuskapan ha detto...

thank to you !!! come back again!!