5 giugno 2010

PORTERA' LA PIOGGIA VIA IL MIO DOLORE? MARLON DAL CANILE

.
Da Associazione Canili Lazio :

"Ci sono giorni in cui piove qui da noi e sapete, sono buono io, e lascio posto alla mia compagna...così resto spesso senza riparo, ma non mi lamento mai, in fondo, mi piace rimanere li sotto la pioggia…

In quei momenti penso tante cose, spero che le gocce che cadono su di me, portino via i miei ricordi di cane libero, possano dare sollievo alle mie orecchie doloranti, possano pulire
il mio pelo infangato…

io lo spero, ogni volta che piove, ma poi, quando torna il sereno, io sono sempre li, con i miei ricordi, nessun dolore è andato via, e il mio pelo è sempre piu’ sporco… Spero che questa pioggia abbia potuto almeno lavare la coscenza di chi mi ha lasciato qui..."






Brando è un cagnolone di una delicatezza eccezionale, vive in canile da molti anni, con una compagna molto poco amichevole che sopporta con tanta pazienza. Brando è splendido e buono, di taglia grande, per lui si accettano anche sistemazioni in pensione perche’ possa almeno annusare l’erba. E’ gia sterilizzato. Adottabile nel Lazio e al centro nord con visite pre e post affido.

Info: adozioni@associazionecanililazio.it

329/1610240 - 392/4529927 (dopo le 18.00)


http://www.associazionecanililazio.it/







.

Nessun commento: