2 marzo 2010

LA COMMISSIONE EUROPEA AUTORIZZA LA COLTIVAZIONE DEGLI OGM - ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI

.
Schiavi, sudditi, pagatori di tasse e gabelle senza la minima voce in capitolo.
Carne da fare ingrassare davanti alle televisioni, calmare con droghe di ogni tipo (compresi psicofarmaci, caffè e sigarette), rimpinzare di cibo e bevande avvelenate.
E soprattutto carne che vale molto di più da malata che da sana.

Davvero una gran bella prospettiva per chi vive nella Comunità Europea, quella di essere obbligati da un organismo centrale a fare quello che i cittadini di ciascuno Stato non vogliono fare. Gli Italiani si sono espressi sempre molto chiaramente su questo argomento :
le coltivazioni OGM nel nostro Paese sono considerate pericolose per la salute, incontrollabili nelle conseguenze sulla natura e grandemente inutili.
Non potremmo essere più felici per la varietà di prodotti che compongono il nostro cibo, il nostro clima ci da tutto.

La fuga delle api dai campi coltivati con colza trasgenica è già stata provata in diversi Paesi europei, quelle piante non vengono impollinate, e tutta la catena vitale collegata agli insetti viene distrutta.

Davvero le case farmaceutiche pensano che facendo ammalare migliaia o milioni di persone guadagneranno montagne di denaro? Non hanno anche loro genitori, figli, amici?
Per quale motivo si permette alla Bayer, multinazionale farmaceutica, tutto questo potere?

Davanti a questa protervia, a questo obiettivo insensato che è portare la nostra Terra alla distruzione, è davvero difficile formulare delle ipotesi.
L'unica possibilità è che dietro all'aspetto umano di chi fa e disfa a suo proprio interesse, si celi qualcosa che umano non è per niente.

Articolo decisione UE sugli OGM :
http://www.corriere.it/esteri/10_marzo_02/ue-fine-embargo-ogm_42b721ca-25eb-11df-9cde-00144f02aabe.shtml


.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella a tutti di questo webloag,io mi sentivo un po persa sul web mentre cercavo [url=http://www.ministryofcannabis.com/it/semi-di-cannabis-femminili.html]semi di marijuana femminili[/url] ed a un tratto mi sono accorta di essere in questo sito ed ho ritenutodi andarmene subito poi ci ho ripensato e sai che non è stato tempo perso. a presto!

manuskapan ha detto...

Grazie del tuo apprezzamento...ma poi la storia dei semi in Italia com'è????