31 maggio 2010

"FREEDOM FLOTILLA" COLPITA E AFFONDATA - L'ASSURDA GUERRA ISRAELIANA CONTRO IL MONDO

Questo blog è solidale con la Turchia.




Anche questa volta, in cui l'argomento è una strage di persone inermi, il TG1 del Sig. Minzolini non è riuscito a dire la verità.

Gli antichi chiamavano questo comportamento "parola di lingua biforcuta", e il personaggio ricorda proprio i raccontatori di balle dal viso pallido che provenivano da un mondo alieno, dove gli unici profumi conosciuti sono quelli della famosa marca "Money" o anche "Personal Interest".

Si capisce perchè gente come Maria Luisa Busi abbia potuto decidere di non fare più parte di un carrozzone da circo come la rete 1, che nel TG della notte spaccia la notizia di 10 morti come risultato dell'attacco israeliano a un convoglio di aiuti umanitari, quando ovunque le agenzie di stampa parlano di un numero almeno doppio.
Maria Luisa Busi...20 anni fa considerata una specie di madonnina, una presenza soave e angelica, diventata all'improvviso una pericolosa sovversiva solo per il gusto di fare bene il prorio lavoro...

Si cercano ancora gli Italiani che sembrano spariti nel nulla , o meglio "sequestrati da Israele" Angela Lano, Manolo Luppichini, Manuel Zani e Giuseppe Fallisi, mentre la nave con a bordo 7oo persone definite "filo palestinesi" (quanto sono potenti e evocative le parole!) è stata portata ad Ashod.
Interrogatori, espulsioni, incarcerazioni, nello stile tipico dello stato di Israele, un'entità ridotta visibilmente alla paranoia e alla schizofrenia, incapace di distinguere la realtà delle cose, a tal punto da denunciare la presenza di un paio di pistole a bordo della "Freedom Flotilla" come armi pericolose, quando qualsiasi nave, anche mercantile, ha sempre a bordo delle armi per ogni evenienza, in genere sotto la responsabilità del comandante e del secondo.

Per chi vuole e per chi lo ritiene utile queste sono le merci da boicottare il più possibile :

-Tutte le merci con le prime tre cifre 729 nel codice a barre, che identificano i prodotti provenienti da Israele.

- I prodotti agricoli israeliani a marchio Jaffa e Carmel

- I prodotti farmaceutici israeliani della azienda THEVA

- I prodotti cosmetici del gruppo L’OREAL, già oggetto di boicottaggio per i test effettuati sugli animali.

- I prodotti dell’azienda LAVAZZA.

-Ogni forma di turismo verso località israeliane.

.

Nessun commento: