6 agosto 2008

LO STRANGOLACANI NO!

Ok ho capito, anche oggi quel cavolo di strangolacane tutto decorato da cagnetti d'oro, che mi metti appena usciamo di casa. MA COME ! passo tutto il santo giorno in una stanza e quando posso stare un po' libero a sgranchirmi le zampe tu MI LEGHI.
Lo sai che cammini come una lumaca per me? e che quando faccio i miei bisogni mi vergogno che mi stai a guardare perchè vorrei un po' di privacy dannazione!

Tu che sei umano non potresti far capire ai tuoi simili che io mi ammalerò presto se dovrò passare i miei giorni in questa galera?
Vorrei sgrufugnarmi sull'erba quando sento buoni odorini, correre dietro a un altro cane, saltare in una pozzanghera d'acqua dopo che è piovuto, invece passo il mio tempo camminando mesto al tuo fianco.

E ogni volta che vedi un altro cane avvicinarsi tiri questo strangolacani come un forsennato perchè hai paura di chissà cosa, e contagi di paura anche me, che mi sento obbligato a stare dalla tua parte, e ringhio per allontanare quella presenza che ti turba.
E' più forte di me, ma tu mi proteggi nel mondo e io proteggo te anche quando sbagli.

Nessun commento: