11 dicembre 2011

APPELLO PER CURARE IL CANE DI UNA VOLONTARIA


SCUSATE SE MI PERMETTO DI RIMANDARE NUOVAMENTE LA MAIL DI QUESTA PICCINA. PURTROPPO, NONOSTANTE L'AIUTO ECONOMICO DI TANTE VOLONTARIE, LA CIFRA PER FARLE LA TAC NON è STATA RAGGIUNTA NEMMENO LONTANAMENTE AD UN QUARTO (CIRCA € 200).............VI PREGO, YELLOW HA BISOGNO URGENTE DI FARLA, PERCHè STA SEMPRE PEGGIO..........ANCHE SOLO UN SOLDINO, MA TUTTI INSIEME...........FARANNO PER LEI LA DIFFERENZA DELLA VITA!!!!!
MARGHY

Da: Margherita Logiudice margheritalogiudice@gmail.com

IO PERSONALMENTE, CHIEDO AIUTO PER UNA PERSONA SPECIALE E IL SUO CANE MOLTO MALATO..........PERCHE' DA SOLI, NON CE LA FANNO.........LEGGETE PER FAVORE :


Mentre scrivo queste parole e questo appello, sono preoccupata....tanto, per Yellow ed Elisabetta. Per una cagnolina di 11 anni, raccolta anni fa, in un fosso nel fango, sotto l'acqua e la neve, che sta molto male da giorni, e deve fare degli accertamenti diagnostici e tac, in seguito ad una patologia di natura neurologica, dichiarata ad una prima visita, che le causa un problema vestibolare, e le provoca sbandamenti, poco equilibrio vertigini e nausea , ma il tutto si potrà solo accertare e curare, dopo la tac, per capire se il problema è a livello centrale o periferico.
E la TAC insieme agli esami, hanno un costo di € 800.  Elisabetta, la sua mamma umana, è una grandissima e splendida volontaria, e sono certa che tante di voi la conoscono, perchè con il suo immenso cuore, con la sensibilità e l'altruismo che la contraddistinguono da sempre, prende tanti cani da situazioni orrende e da canili lager e li mette a sue spese in pensione sino ad adozione
MA IN QUESTO MOMENTO, DA SOLA NON CE LA FA.

In questo momento è in condizioni economiche molto precarie e senza lavoro, e tutti sappiamo cosa significa una cifra simile, se la si affronta da sola.  Elisabetta, oltre a quello che ho scritto, è per me una cara amica, e conosco la sua sofferenza e mortificazione per non riuscire a farcela da sola a curare il suo cane. Ho insistito non poco per convincerla a lasciarmi fare questo appello, perchè lei fa parte della schiera di persone che ha sempre dato e mai chiesto. Ma non potevo lasciarla sola in questo momento, ne' lei, ne' Yellow!!!!!!! Non potevo saperla disperata, senza aiuto....ed eccomi quà, a chiederlo a tutto il meraviglioso mondo del volontariato di internet, a mia volta, questo aiuto. Vi chiedo con il cuore in mano, anche se il periodo per tutti è nero, se siamo sotto Natale e le nostre spese sono orientate altrove, se tutti siamo messi non bene economicamente, se volete e potete, anche solo 10 euro, ma tutti tutti insieme, riusciamo a regalarli a Yellow per poterla far guarire? Riusciamo a rendere questo periodo nero e triste di Elisabetta, piu' bello, con la solidarietà di tutte noi? Io sono certa di si' e Vi ringrazio immensamente anche solo per avermi letto.
 Margherita

Per qualsiasi info telefonare ad Elisabetta 345 9662534  elyisnoangel@hotmail.com
per le donazioni :  Poste pay 4023 6006 1100 0532  intestato a SCARDOVI ELISABETTA codice fiscale  SCRLBT61L63C065D
OPPURE conto corrente IT25U0760113100001001934759  intestato a SCARABELLI NORMA (la mamma) Nella causale scrivere PER YELLOW, e verrà tutto documentato con fatture e esito esami.



Nessun commento: