16 dicembre 2011

LETTERA DI UN CANE MALTRATTATO : TOMMY CHE VI PREGA PER UN REGALO DI NATALE


Da barbypan@yahoo.it



Ciao mi chiamo Tommy,

la mia storia è lunga e travagliata, di alcune cose non ricordo bene ma mi Ricordo Bene di essere stato adottato da cucciolo; fin dai primi mesi sono stato messo in un box senza mai uscire, ero piccolo e avevo tanta paura. Mi son ritrovato senza mamma senza un affetto senza una carezza da subito, dall’inizio della mia Vita (se Vita si può chiamare).
Poi ho iniziato a crescere e nel box non ci stavo più per cui i miei “padroni” umani mi hanno legato ad una catena e lì ci sono rimasto per ben 7 anni.  7 Lunghissimi anni che ho vissuto nella paura, senza cuccia, senza mai una carezza. Poi due signori mi son venuti a prendere, mi hanno slegato non ci potevo credere! Erano Anna e Riccardo, ero felice! Mi hanno portato in una pensione che sembrava essere bella, ma siccome abbaiavo per avere un po’ di affetto, mi hanno messo un sonar ad ultrasuoni che mi spaccava i timpani.  Nella mia Vita non so cosa vuol dire amore, carezza, cuore; so cosa vuol dire Sofferenza e anche oggi che sono qui in lombardia da Barbara la mia mamma adottiva (dicono che lei sia una brava volontaria) e lo è perché mi vuole tanto bene, spesso penso di avere paura anche di abituarmi alle belle cose, può sembrare strano ma è così. Sono un pastore tedesco un po’ magrino, un po’ scanzonato. Le mie origini sono romane, ero in quella casa dicono bellissima sulla via Appia con un parco immenso ma IO non lo ho mai visto, vedevo solo una catena di ferro, pioggia vento neve fango. Vorrei chiedere a Tutti Voi che Vi prodigate per Tutti Noi cani maltrattati se potete aiutarmi a trovare una casa per sempre.
La mia mamma Barby mi porta ovunque.

Vi lascio il suo cel  347 4704691 e anche la sua mail  barbypan@yahoo.it   e isoladipeterpan2@yahoo.it 

Mi fate Vi Prego un bellissimo regalo di Natale?  Grazie un bacione
Tommy e Barby


Barbara 347 47.04.691  dopo le 21.00   barbypan@yahoo.it




Nessun commento: