17 dicembre 2011

LE STRANE COINCIDENZE FRA I CANI TORTURATI IN GERMANIA E I CANI MACELLATI IN ASIA


Ci sono molte strane coincidenze che accomunano le immagini e il racconto dei cani torturati in Germania con le immagini dei cani utilizzati per le loro carni in Asia. L'immagine a sinistra è quella di un'esposizione di carni per la vendita, mentre quella a destra è la foto apparsa nell'articolo di Bild.



In entrambe le immagini si vedono cani di taglia simile, ma soprattutto di grandezza e costituzione corporea simile fra loro. Una ulteriore coincidenza che sembra unirle è l'uso di lavare le carni del cane durante il trattamento, e i cani in Germania sono stati trovati i prossimità di un fiume. Si vede lo scuoiamento totale del corpo compresa la testa, ma una raccolta così esigua non avrebbe molto senso per il mercato delle pelli. 

Dall'articolo di Bild sembra che questo sia il frutto di qualche mente perversa, eppure i ristoranti riforniti di questo tipo di menu per "occasioni particolari" dalle organizzazioni a delinquere non dovrebbero mancare neanche in Germania, visto la loro diffusione capillare.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

buy tramadol free shipping tramadol hcl drug class - online apotheke holland tramadol

Anonimo ha detto...

phentermine pharmacy can you buy phentermine mexico 2011 - order phentermine 30mg blue clear

Anonimo ha detto...

Your own post has proven neсessary tо
me personally. It’s extremely educational аnԁ you are certainly veгy exрerіenced in this аrea.

Yοu have got popped my own eуe to be able to different opinion of this particular tοpic together with intrіquing, notable and reliable content material.
Feel free to surf my web-site ; Cialis

Anonimo ha detto...

The article features estаbliѕhed benefіcial to myself.

It’s гeally helpful and you're simply obviously quite educated of this type. You have popped my own eyes to different views on this particular topic along with interesting and strong articles.
Here is my site ... buy Klonopin

Anonimo ha detto...

The reρоrt features confirmеԁ helpful tο myѕelf.
Іt’s extremеly uѕeful and уοu're obviously really educated of this type. You have exposed my own sight to be able to different opinion of this specific subject along with interesting and sound content material.
Also visit my blog post - Xanax