10 dicembre 2011

VIVO IN UN BAGNO E IL 22 DICEMBRE NON SO DOVE FINIRO'...


           PEPETTINA E' STATA  ADOTTATA !!!

Da: Adotta Unpeloso  adottaunpeloso@hotmail.it
Date: 18 dicembre 2011
Cari amici, Pepettina è stata adottataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
grazie di cuore a tutti che lo avete permesso con le vostre condivisioni!
Siete fantastici!  Francesca

 
                      

Da Adotta Unpeloso  adottaunpeloso@hotmail.it

...Vivo in un bagnetto a Salerno e tra un pò non so dove andrò. Quando sono stata trovata, un mesetto fa, tutti chiamavano per avermi...poi tutti hanno preferito le mie cuginette e gli altri cuccioli trovati con me...

dicono che diventerò di tanti chili...dicono che non sono espressiva...dicono che non mi vogliono perché gli altri sono più particolari.. eppure a me non sembra di essere brutta, anzi mi trovo carina...e poi sono simpatica, divertente, faccio tanto ridere mamma Fra con le capriole  ;)  mi dicono che sono anche intelligente e ubbidiente... allora perché nessuno chiama per me?! perché nessuno mi sceglie?!

Mi chiamo Pepettina, in arte Pepenera, ho circa 4 mesi e mezzo, mi piace rincorrere la pallina e guardare preparare la pappa...vorrei essere sempre accarezzata, ricambiando con tante leccatine...vorrei correre, scorazzare per tutta la casa, passeggiare per strada e conoscere tanti amichetti nuovi...vorrei vivere anch'io! tra qualche giorno che ne sarà di me?? ...

La piccola Pepettina, scartata da tutti perché non è una taglia toy... raggiungerà i 10 kg da adulta. Il 22 dicembre la volontaria da cui sta adesso andrà a casa in paese per le vacanze e Pepettina dovrà andarsene da li...io sono disperata! non ho più posto e come lei entro natale devo trovare posto ad altri due cani che sono in stallo e sempre per lo stesso motivo perdono lo stallo... non ho i soldi per mantenerli in pensione, non ho un buco...aiutatemi a sistemare almeno lei, ve ne prego! è una cucciola, con ancora l'ingenuità che tutti gli esseri umani sono buoni...non ce la farei a vedere deluse le sue aspettative, le sue convinzioni... come la guardo negli occhi??
Si trova a Salerno, ma lo porto ovunque!

Francesca 3291022768 - adottaunpeloso@hotmail.it

Grazie di cuore a tutti quelli che condivideranno questo messaggio dando visibilità a Pepettina.



Nessun commento: