13 dicembre 2011

ADOTTATO !!!!!!! CAPRETTO CERCA ADOZIONE



Dalla provincia di Torino :

Beeeeehhhh  cosa dire ? delle ragazze mi hanno portato via da un campo nomadi dove sarei finito sulla graticola, e io di essere mangiato non ci penso nemmeno.
Piuttosto penso che qualcuno invece di farmi a fettine potrebbe adottarmi e lasciarmi brucare un po' di erbetta  nel suo prato !!!!

Spero che non ci siano cani intorno perchè  mi terrorizzano e scappo piu' veloce della luce. Non sono un animale semplice da far adottare.... lo so.... ma magari insieme riuscirete a trovarmi un posto tranquillo dove poter vivere fino alla naturale conclusione dei miei giorni.

Fate riferimento a Dorina o a Lunella
grazie
Dorina  kartos@alice.it





7 commenti:

LiLiTh23 ha detto...

scusate ma in che zona d'italia si trova?

manuskapan ha detto...

Grazie per l' attenzione abbiamo inserito nel post adesso : provincia di Torino

occhio ha detto...

io potrei adottarlo sto preparando un recinto eletrico perchè voglio prendere un cavallo, ma vedo che è senza bollo l'usl di torino si preocuperà della regolarizazione dell'animale e del trasporto è necessario un rimorchio trasporto animali.....

manuskapan ha detto...

Graandeeeeeeeeeee!!!!!! sarebbe davvero bellissimo !!!! Dorina e Lunella sono le volontarie che lo stanno seguendo
puoi contattare Dorina alla mail
kartos@alice.it

Anonimo ha detto...

Scusate ma non posso condividere l'idea di un recinto elettrico per un animale! Le capre poi non le tieni dentro in nessun recinto se non fatto in rete elettrosaldata e di una certa altezza.
Ho sentito le volontarie un paio di giorni fa e credo abbiano trovato qualcuno in zona, e semmai possiamo portarlo qui in montagna assieme alle nostre pecore e capre, dove starebbe libero.
Sara
il_filo_rosso@libero.it

Anonimo ha detto...

Buongiorno, ho letto l'annuncio qualche giorno fa e ho mandato una e-mail all'indirizzo indicato senza ottenere nessuna risposta.
Qualcuno sa dirmi se il capretto è stato adottato oppure può aggiornare le informazioni?

Ad Anonimo dico che non condivido per niente la sua affermazione perchè ho l'impressione (dalla foto e dalle parole dell'annuncio) che il capretto sia estraneo alla vita selvatica, quindi sarebbe come mettere in strada un gatto abituato a vivere in appartamento.

Grazie e chi risponderà, Lara

Anonimo ha detto...

Il capretto è stato adottato! La notizia l'ho ricevuta dalla persona che ha pubblicato l'annuncio.

Lara