6 dicembre 2011

SFIGURATO DALL'ACIDO PER AVER ABBAIATO CERCA ADOZIONE


ACCADUTO A BARI : EDDY E' UN CUCCIOLO DI 6 MESI DI PASTORE TEDESCO A CUI IGNOTI HANNO GETTATO DELL'ACIDO IN PIENO MUSO.


I tanti giornali e le televisioni che di solito sbattono i cani assassini (rarissimi) in prima pagina non parlano mai delle decine, centinaia di casi in cui è l'uomo il meschino, ignobile, vigliacco torturatore e assassino. Ancora una volta la Puglia è terra di ferocità contro gli esseri indifesi. Ringrazio il Cielo e la Terra per non avere mai conosciuto direttamente persone in grado di fare cose del genere, perchè non so cosa potrei fare loro.
Probabilmente il detto "occhio per occhio, dente per dente" non sarebbe abbastanza.

Da: Gabriella Paggi  botoliuniti@gmail.com

Oggi ho conosciuto Eddy. Qualcuno, forse, avrà già letto la sua triste storia : era solo un cucciolino di pastore tedesco quando per aver abbaiato una volta di troppo QUALCUNO HA PENSATO BENE DI PUNIRLO GETTANDOGLI DELL'ACIDO IN FACCIA e da allora è iniziato il suo calvario.

Eddy è dolcissimo, nonostante tutto. Felice di essere coccolato, tenero, giocherellone con i gatti. EDDY CHE INSEGNAMENTO DI VITA PER ME OGGI!! Vederlo e pensare a quanto bestia sia l'uomo che ha scelto di distruggere una vita indifesa.
Eddy subirà un altro intervento a gennaio. Eddy è un cane sfigurato. Forse come il suo cuore che, nonostante tutto è ANCORA CAPACE DI AMARE !!!

Eddy è ricoverato presso la Clinica Santa Fara di Bari che sta provvedendo a proprie spese alle sue cure.

Sarebbe semplicemente meraviglioso TROVARE UN'ADOZIONE SPECIALE E DEL CUORE PER LUI. Ha sei mesi è un vivace maschietto, coccolone e con tanta voglia di scodinzolare ancora!!!!! E' ricoverato da mesi presso la clinica Santa Fara di Bari (qui su facebook c'è il profilo)....PROVIAMO A RENDERLO FELICE FELICE???

Per info contattate  info@legaloalcuore.it






Nessun commento: