28 dicembre 2011

CLAUS, MOLTO ROTTWEILER TANTO SIMPATICO



            PER ADOZIONE  SIG.RA FRANCA  338 4072822     adozionivallegrande@gmail.com


Da loverdog@tiscali.it
Claus è arrivato da poche settimane in canile. E' un cucciolone di taglia grande, un derivato Rottweiler dal muso tenero, espressivo, bello e una barbetta che lo rende simpaticissimo da morire.  Corrispondenza immediata con l'uomo con il quale ama giocare e farsi accarezzare.
E' un cane molto intelligente che desidera solo vivere oltre le grate. I suoi occhi meravigliosi e il suo sguardo esprimono tutto. Correte a liberarlo!

Valle Grande Srl (ex Hotel Cani e Gatti) è un canile privato e si trova a Roma, sulla Via Braccianese. E' convenzionato con il Comune di Roma e alcuni comuni della provincia di Roma e si avvale della collaborazione dei volontari dell'Associazione "Onlus A. Fido & Ambiente".
I volontari dell'associazione promuovono tramite questo ed altri siti l'adozione dei circa 400 cani presenti nel canile. Il canile è aperto al pubblico per le adozioni, previo appuntamento

Sig.ra Franca  338 4072822    adozionivallegrande@gmail.com

Vi consigliamo, se volete conoscere uno dei cani presenti sul sito, di stamparne la foto e portarla con voi al canile; in questo modo individuerete il "prescelto" piu' facilmente, con l'aiuto dei volontari.




Nessun commento: