14 dicembre 2011

TROVATA CUCCIOLA LEGATA A UNA PANCHINA A ROMA - QUALCUNO L'HA PERSA ?



Da  franci.dibari@gmail.com

Questa mattina alle 9 ricevo una telefonata da mia cognata... in via Panama c'è una cucciola legata ad una panchina con pettorina (molto stretta) e guinzaglio. Non aveva medaglietta e stiamo cercando di capire se per caso avesse il microchip!
Voglio essere ottimista e pensare che si sia smarrita e qualcuno, per evitare che finisse investita, l'ha legata alla panchina... ma dubito fortemente che sia questa la situazione!!!!!!!!!

Risultano per caso smarrimenti in zona Villa Ada -
Via Panama - quartiere Trieste - a Roma ?
Allego una foto inviatami da un signore gentilissimo che si trovava lì con mia cognata in quel momento!

Per oggi è al sicuro a casa di mia cognata ma questa sera dovrò portarla a casa mia e credetemi non posso proprio ospitarla!!!!!!
Cerco urgentemente uno stallo, l'ideale sarebbe già da questa sera!!!!!!
Per le spese di veterinario e pappe me ne farei carico io, cerco qualcuno che possa ospitarla!

Guardate che carina, è buonissima e molto dolce!!!!!!!

Potete contattarmi ai numeri 339 2657414 oppure 345 3251107

o scrivere a   franci.dibari@gmail.com


Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francesca


Nessun commento: