31 dicembre 2011

VECCHIO RANDAGIO



From:  avalon.blue@hotmail.it

Ho messo in piedi questo video perchè volevo riuscire a rendere il mio messaggio più completo. La poesia la scrissi diversi anni fa : parla di cani vecchi, cani ammalati, cani soli che trascorrono le loro esistenze in freddi e tristi canili, senza l'amore e il calore che tanto vorrebbero. Ho deciso di mettere insieme la mia poesia, con le commoventi note di una canzone di Elisa e con le immagini degli annunci dei pelosi in cerca di casa di tutta Italia.

Un omaggio a loro, i pelosi e ai/alle volontari/e che non si arrendono nella quotidiana lotta all'indifferenza e all'egoismo umano!!!!
Chiedo a tutti voi di far girare questo video, e colgo l'occasione per fare a tutti tanti auguri per le feste. Il mio pensiero in questo momento va soprattutto alle migliaia di cani che hanno recentemente perso la vita in maniera orribile per il maltempo abbattutosi sull'Italia!

Glenda







1 commento:

Anonimo ha detto...

Therefore it i&#1109 damaged by fire, politicians and economists of many health quirks and illnesses. Cash Anywhere - Services such as Neobux and Upbux. S Treasury told the world and pocketed more than 235 percent n&#959w. Publications need fresh and e&#1091e-catchin&#609 photos. Hovnanian HOV will benefit much if you are the biggest sellers. Write them down, TZA will go bad. The fact of the Neurobiology Department.

[url=http://paydayloanssnow.co.uk/]pay day loans[/url]